Nel corso dello State of Play di ieri sera, Sony ha riservato un corposo slot anche al suo titolo di punta per l’autunno, l’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games. Con un intenso video di gameplay, gli sviluppatori hanno rivelato altre novità per l’esclusiva PS5, tra cui l’arrivo di Mysterio.
Nelle ultime ore tuttavia James Stevenson di Insomniac ha condiviso importantissimi dettagli tecnici per l’atteso ritorno dell’Uomo Ragno, comprendenti il ray tracing ed il frame rate per ogni impostazione grafica presente.Apprendiamo quindi che Marvel’s Spider-Man 2 supporterà ben tre modalità al lancio: una con a 30 FPS, una a 40 FPS ed una a 60 FPS, tutte però comprendenti il ray-tracing. Per quanto non abbia al momento rivelato le risoluzioni di ognuna di queste opzioni, Stevenson ha confermato che sarà possibile sfruttare appieno anche il VRR nei televisori abilitati.
“There's no mode of this game that has the ray tracing turned off, no need for it. We've really figured out how to deliver what we feel like is the right Spider-Man picture and visuals and we want to make sure every player is seeing that.” –@fitzymj
All hail Mike and his team!
— James Stevenson (@JamesStevenson) September 15, 2023
Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Nel gioco è già stata confermata la presenza di numerosi villain.
Scrivi un commento