Un Mortal Kombat non potrebbe essere considerato tale senza la presenza di fatality o brutality, le iconiche mosse finali che ci permettono di terminare lo scontro con metodi “piuttosto discutibili”.
Ovviamente anche Mortal Kombat 1 non è da meno presentando diverse fatality e brutality per ogni personaggio. Come avrete notato, tuttavia, all’inizio del gioco avrete a disposizione una sola fatality e una sola brutality per personaggio. Il titolo vi permette però di ottenerne altre, a patto però di spendere diverso tempo in compagnia dei vostri personaggi.
Come sbloccare Fatality e Brutality
Ottenere Fatality e Brutality in Mortal Kombat 1 è piuttosto semplice: vi basterà salire di livello con ogni personaggio così da poterle sbloccare. Purtroppo non vi è un livello specifico in cui sarete sicuri di ottenerle. Il nostro consiglio è quindi quello di iniziare ad usare i personaggi che più preferite così da aumentare fin da subito i loro punti esperienza. Fortunatamente gli XP aumenteranno in ogni modalità in cui userete quel determinato combattente, eccezion fatta per la modalità Storia.
A differenza della vecchia Krypta dunque, in cui potevate ottenere fatality e brutality semplicemente aprendo tombe o casse speciali, in Mortal Kombat 1 dovrete per forza ricorrere al grinding con ogni personaggio. Se da una parte questa meccanica vi aiuterà a prendere confidenza con tutto il roster, dall’altra potrebbe causare un senso di frustrazione.
Questa dunque la guida su come sbloccare fatality e brutality in Mortal Kombat 1.
Scrivi un commento