Accedendo al roster di Mortal Kombat 1 avrete notato che uno dei personaggi giocabili risulta bloccato. Stiamo parlando di Havik, vecchia conoscenza del brand che avevamo visto per l’ultima volta in MK: Deception (oltre ad Armageddon).
Se, non consideriamo Shang Tsung, disponibile solo per coloro che hanno effettuato il pre-ordine, Havik rappresenta l’unico personaggio a non essere disponibile fin dall’inizio nel roster.
Ciò nonostante la procedura per ottenerlo è piuttosto semplice, anche se ci vorrà del tempo.
Come sbloccare Havik
Per sbloccare Havik vi basterà semplicemente raggiungere il finale della Storia di Mortal Kombat 1. In particolare, la trama del gioco ha una durata di circa 6/7 ore e, per arrivare al termine, dovrete completare i 15 capitoli che la formano. Arrivati alla fine, il gioco vi premierà con il personaggio. Subito dopo potrete quindi usare Havik per accedere ad ogni modalità (Invasioni, Online, Torri etc.).
Insomma, non si tratta di nulla di cosi faticoso anche se coloro che hanno acquistato Mortal Kombat 1 per giocare principalmente in multiplayer potrebbero rimanere delusi.
[GUIDA] Mortal Kombat 1 – Come sbloccare Fatality e Brutality – UAGNA
In ogni caso vi ricordiamo che, oltre ad Havik anche diversi Kameo Fighters risultano bloccati all’inizio per gioco. Anche per loro potete trovare la nostra guida dedicata in cui vi spiegheremo come ottenerli.
Scrivi un commento