Tra le novità in arrivo su FC 24, quelle di maggior rilievo per la grande massa di giocatori riguardano Ultimate Team, in particolar modo le modalità a premi, che quest’anno ricevono importanti aggiornamenti soprattutto lato ricompense.
EA Sports FC 24, il primo e nuovo capitolo della serie di videogiochi calcistici di Electronic Arts dopo la separazione dalla FIFA, è finalmente in dirittura di arrivo, mancano infatti poche settimane per metter mano al prodotto di punta dei giochi calcistici.
LE MODIFICHE A CHAMPIONS E RIVALS
Le Stagioni avranno un ruolo centrale in Ultimate Team 24. Come prova di ciò, le modalità Squad Battles, Rivals e Champions (ex FUT Champions) ora includeranno ricompense settimanali di Punti Esperienza Stagionali.
Durante l’anno riceveremo novità e modifiche continue nelle ricompense delle partite competitive in Champions, gli Oggetti Giocatore (carte rosse) saranno infatti sostituiti da premi di valore equivalente nel gioco, con l’obiettivo di venir reintrodotti durante l’anno in determinate occasioni. Saranno poi migliorate le ricompense in crediti e pacchetti in maniera adeguata dal rango 2 in poi.
Nelle Rivals invece ci sarà una sostanziale ristrutturazione dei premi in tutta la modalità, con una maggiore attenzione a rendere più gratificante le divisioni dalla 2 in su, mettendo maggior attenzione su una serie di partite che costituiscono il fulcro di Ultimate Team.
Infine, sarà posta attenzione anche alle Squad Battles, che finalmente vedono ridotti i tempi delle partite da 6 a 4 minuti e la diminuzione del numero totale di partite che contribuiscono al rango settimanale da 40 a 32, questo è dato dall’intenzione di rendere questa modalità più veloce e di lasciar più spazio alle altre.
EA Sports FC 24 sarà disponibile in tutto il mondo il 29 settembre 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Preordinando alcune edizioni del gioco, tuttavia, avrete accesso a EA Sports FC 24 in anticipo.
EA SPORTS FC 24 – TUTTO SUL “NUOVO” FIFA
A luglio c’è stata la presentazione ufficiale del gioco, con tanto di trailer e rivelazione della data di uscita.
Il gameplay supporterà il sistema Hypermotion V e il motore grafico Frostbite migliorato, oltre a nuovi Stili di Gioco. Il gioco supporterà, come sempre, le modalità Ultimate Team e VOLTA, da questo capitolo anche su Nintendo Switch.
Tornerà anche la Ultimate Edition, con una copertina dedicata per l’occasione, che rappresenta diversi volti noti del calcio moderno.
La Premier League ha da poco riconfermato l’accordo sulle licenze delle sue squadre al completo. Anche il Pallone D’Oro, il celebre premio per i migliori calciatori di ogni stagione in Europa, sarà presente all’interno di EA Sports FC 24, come rivelato nel video di presentazione della Carriera.
Inoltre, finché non avremo una conferma definitiva, stando a un leak sembrerebbe che la modalità Draft cambierà, apportando un cambiamento a lungo voluto dai fan.
In VOLTA e Clubs ci saranno novità riguardanti cross-play, animazioni e molto altro.
L’Ultimate Team che conoscevamo cambierà decisamente grazie alle introduzioni lato gameplay e contenutistico.
Infine, vi riportiamo anche l’annuncio delle novità in arrivo nella modalità carriera, con miglioramenti su tutti gli aspetti.
- Guida la tua nazionale verso la gloria europea in EA SPORTS FC 24 e vivi l'atmosfera elettrizzante del torneo UEFA EURO 2024 mentre provi a scrivere la storia e alzare il trofeo. Disponibile in EA SPORTS FC 24 come aggiornamento dopo l'uscita senza costi aggiuntivi
- HyperMotionV rappresenta il più grande passo in avanti in termini di realismo di gioco: questa tecnologia è in grado di tradurre il ritmo e la fluidità del calcio reale nel gioco più bello del mondo grazie ai dati volumetrici di oltre 180 partite di alto livello di tornei come la UEFA Champions League maschile e femminile, la Premier League e LaLiga EA SPORTS
Scrivi un commento