Il remake di Silent Hill 2 ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension per il quale è stato pubblicato un nuovo trailer alcune settimane fa.
Da diverso tempo tuttavia, il rifacimento del secondo capitolo è entrato in una fase di silenzio radar, e ciò ha spinto i giocatori ad interrogarsi del motivo, spingendo la fantasia a pensieri anche abbastanza negativi, come a difficoltà di produzione. Nelle ultime ore però, qualcosa sembra essersi mosso.
La pagina ufficiale di Silent Hill 2 Remake su Steam si è infatti aggiornata aggiungendo un banner relativo al prossimo Tokyo Game Show, segno che il prodotto potrebbe avere uno spazio dedicato presso il panel di Konami. Questa occasione potrebbe inoltre essere propizia per mostrare nuovamente il gioco, magari con qualche dettaglio aggiuntivo in merito al periodo di pubblicazione.
Ricordiamo che il Tokyo Game Show è previsto dal 21 al 24 settembre. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, magari rappresentati dalla data di uscita di Silent Hill 2 Remake.
Scrivi un commento