Apple ha tenuto qualche giorno fa il suo importante Keynote annuale, all’interno del quale ha presentato al mondo gli ultimi ritrovati nella gamma di Watch e iPhone. Come spesso accade, di pari passo con il rilascio dei nuovi dispositivi, è in arrivo anche il nuovo sistema operativo, che quest’anno raggiunge la sua diciassettesima versione.
Ebbene, oltre ad iOS 17, la casa di Cupertino ha spinto molto sul gaming con iPhone 15 Pro, al punto da rivelare alcuni arrivi di spicco per quanto concerne le produzioni videoludiche. Nonostante questo però, nelle recenti ore sono emersi dettagli a riguardo di un problema che affligge Diablo Immortal.
Il titolo free-to-play infatti, sembra non andare affatto d’accordo con il nuovo firmware in arrivo (o nativo, nel caso in cui si acquistasse il nuovo smartphone), presentando una schermata di errore.
Ecco cosa recita il popup:
Ciao avventurieri, abbiamo scoperto di recente un problema di compatibilità per cui potrebbe risultare impossibile accedere al gioco sui dispositivi Apple dopo l’aggiornamento a iOS 17. Stiamo lavorando attivamente per risolvere questo problema e vi terremo aggiornati in caso di novità. Grazie per la comprensione e il supporto.
Al momento non sono note ulteriori informazioni in merito, ma fortunatamente Blizzard è conscia del problema e dovrebbe presto intervenire con un aggiornamento dedicato.
Scrivi un commento