Lo scorso mese di agosto è stato contraddistinto dal reveal di Modern Warfare 3, il nuovo capitolo della serie di Call of Duty in arrivo il prossimo novembre su PC e console (sia attuali che della precedente generazione). Oltre alla campagna, che sarà un seguito diretto di MW2, ed al comparto multigiocatore (le cui mappe saranno rimasterizzate dal titolo del 2009), ciò che ha destato più interesse è senza dubbio la modalità Zombies, che però è stata piuttosto avara di dettagli.
Nelle recenti ore tuttavia, sono state pubblicate due immagini teaser per l’esperienza, atte unicamente a catalizzare l’attenzione in attesa dell’evento Call of Duty Next, fissato per il prossimo 5 ottobre. Durante tale occasione infatti, Activision svelerà importanti dettagli per la modalità Zombies, così come informazioni aggiuntive sulla campagna ed il supporto che Modern Warfare 3 riceverà nel corso dei mesi futuri.
#MW3 Zombies Teasers 👀
Reveal at Call of Duty Next. pic.twitter.com/KZMms58aRN
— CharlieIntel (@charlieINTEL) September 17, 2023
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile. Ecco le date ufficiali della versione beta.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento