Insieme alla nuova featurette dal titolo Amazing Loki, i Marvel Studios hanno ufficialmente anticipato di qualche ora la premiere della Stagione 2 di Loki.
La serie, che seguirà gli eventi della prima stagione, arriverà infatti in streaming non più dal 6 ottobre ma dalle ore 6PM PT del 5 ottobre. Per l’Italia, questo significa che la serie debutterà nel corso della notte del 6 ottobre.
Se siete incuriositi, qui abbiamo raccolto dieci dettagli che potrebbero esservi sfuggiti dal trailer ufficiale di Loki 2.
LEGGI ANCHE: Multiverso, TVA, Kang e timeline: vi spieghiamo il paradosso di Loki!
Ecco la sinossi:
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e vecchi, Loki viaggia in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, la Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e gloriosi propositi.
La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ il 5 ottobre (il 6 ottobre in Italia). Il cast include Tom Hiddleston, Owen Wilson, Jonathan Majors, Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Loki (Stagione 2) (6 ottobre 2023)
- The Marvels (8 novembre 2023)
Scrivi un commento