Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2 avrà i danni da caduta

Marvel’s Spider-Man 2 avrà i danni da caduta

A differenza dal primo capitolo (compreso lo spin-off su Miles Morales), Marvel’s Spider-Man 2 avrà i danni da caduta.

Come notato dallo YouTuber Blitzwinger, il sequel di Marvel’s Spider-Man in uscita tra poche settimane consentirà ai giocatori di subire danni da caduta, il che appare piuttosto rischioso se si pensa a quanto Peter e Miles oscilleranno tra le vie di New York (con una mappa molto più grande, per inciso).

Proprio come spiega il video, c’è però una scappatoia che potrebbe tornare utile a molti utenti: sarà infatti possibile attivare e disattivare la funzione dei danni da caduta in qualsiasi momento nel menu del gioco.

Si tratta di una novità rispetto ai primi Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, dove i danni da caduta non erano stati considerati. Insomniac Games ha probabilmente scelto di aggiungere questa caratteristica per dare ai giocatori maggiore immersione nel gameplay.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Spider-Man 2: trapela la lista dei trofei

Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità

Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.

Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio. Se siete interessati, ecco anche la lista completa dei trofei.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Ecco tutto quello che sappiamo sul gioco.

Offerta
Marvel's Spider Man 2
  • Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales ritornano per una nuova avventura mozzafiato nel franchise Marvel's Spider-Man acclamato da tutta la critica.
  • Lanciati, salta e usa le nuove Ali di ragnatela per spostarti nella New York di Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere due storie diverse e sfruttare due poteri incredibili, mentre il cattivo di turno Venom minaccia di sconvolgere e distruggere non solo le loro vite, ma anche le vite dei loro cari e di tutta la città.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Call of Duty: Black Ops 6, i preload su PlayStation sono iniziati!

È tutto pronto, recitava un sommo poeta. Il lancio di Call of...

Assassin’s Creed Mirage arriva su Steam, ma il debutto delude le aspettative

Ubisoft tenta di riconquistare i giocatori su Steam con il tanto atteso...

La versione fisica di Black Myth: Wukong per PS5 in arrivo a breve

Black Myth: Wukong ha compiuto un importante passo avanti ieri, ottenendo la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425