l PlayStation Showcase dello scorso maggio ha svelato le produzioni in arrivo sulla console ammiraglia Sony e sul nuovissimo visore della casa nipponica. Uno dei protagonisti indiscussi dell’evento è stato senza dubbio Dragon’s Dogma 2, che è tornato a mostrarsi in un meraviglioso gameplay trailer. Per cercare di cavalcare l’onda del successo, Capcom ha divulgato in occasione del proprio panel al Tokyo Game Show un nuovo contenuto per l’atteso seguito.
Tramite IGN abbiamo infatti modo di vedere in azione il gioco per ben 14 minuti, così da approfondire meglio le sessioni di combattimento e le fasi esplorative del mondo, che sarà ben quattro volte più grande rispetto alla precedente interazione.
Mosso dal performante RE Engine, Dragon’s Dogma 2 si presenta già in maniera sontuosa, con un comparto illuminazione di prim’ordine e una pulizia estetica strabiliante, per essere un titolo ancora in piena lavorazione.
Lasciandovi dunque alla clip, ricordiamo che il gioco è ancora orfano di una data di pubblicazione su PS5, PC ed Xbox Series X|S.
Scrivi un commento