La notizia è tutt’altro che confermata ufficialmente, ma è quanto basta per far tremare le sedie dei fan: il reveal di GTA 6 potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo.
Nelle ultime settimane si fa un gran parlare di Grand Theft Auto VI, probabile segnale del fatto che qualcosa si sta effettivamente muovendo. Oltre alla celebrazione per i 10 anni di GTA V, che secondo alcune teorie potrebbe aver incluso alcuni minuscoli dettagli relativi al nuovo gioco, si è parlato anche del possibile (ed esagerato) prezzo di lancio del nuovo capitolo. Informazioni ancora da confermare, ma nel frattempo online spunta la data del reveal.
L’insider Chris Marxx, che in precedenza ha riferito in anticipo vari annunci su Payday 3, Fable e Dragon’s Dogma 2, ha infatti postato ieri su X un tweet che ha fatto il giro del mondo. In tale post, che potete vedere qui sotto, si parla infatti del reveal di GTA 6.
L’insider sostiene che Rockstar Games abbia già pianificato una data per annunciare al mondo Grand Theft Auto 6, più precisamente il 26 ottobre 2023. Se davvero lo studio americano presenterà GTA 6 in tale data, ciò significa che manca meno di un mese alle prime sequenze ufficiali dell’attesissimo kolossal.
I can now confirm that Grand Theft Auto VI announcement is set to release on 26th October 2023.
🍹🥥🌴🚔— Chris Marxx (@MarxxChris) September 25, 2023
La presentazione di GTA 6 entro la fine dell’anno è un evento che già in precedenza era stato pronosticato. Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, ha affermato alcune settimane fa che l’azienda si aspetta enormi introiti tra il 2024 e il 2025, lasciando intendere che un videogioco colossale arriverà sul mercato in quel periodo. I fan, ovviamente, sognano GTA 6.
Parlando del gioco, ad agosto sono emerse alcune informazioni secondo cui la polizia in GTA 6 avrà un nuovo livello di intelligenza artificiale. In precedenza altre voci di corridoio hanno suggerito lo sviluppo di DLC single player, come accaduto con Episodes from Liberty City di GTA 4.
Scrivi un commento