Home Videogiochi News Call of Duty Mobile – Stagione 9 Graveyard Shift: date, mappe e novità, torna Zombie a round!

Call of Duty Mobile – Stagione 9 Graveyard Shift: date, mappe e novità, torna Zombie a round!

Activision e Tencent hanno annunciato ufficialmente la Stagione 9: Graveyard Shift di Call of Duty: Mobile, che vedrà come di consueto l’arrivo di numerose novità tra cui mappe, armi, operatori e molto altro sul gioco free to play campione d’incassi.

La Stagione 9 partirà il 5 ottobre 2023 alle 2:00 ora italiana, e offrirà ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con un rifornimento di contenuti gratuiti e premium. Con il trailer della Stagione 9, che vi lasciamo di seguito, sono stati annunciati anche tutti i contenuti che arriveranno nel corso dell’evento, che includono come sempre mappe e armi.

Call of Duty: Mobile – Il trailer della Stagione 9

Stagione 9 Graveyard Shift: tutte le novità

Call of Duty: Mobile – Season 9: Graveyard Shift offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di emozionanti ricompense per il Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Witch Doctor – Lethal Cure, Demir – Lurking Dread, Portnova – Funny Bone, o Misty – In the Spirit, oltre a CX-9 SMG, Launcher Plus Perk, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, Call of Duty Points, e molto altro ancora che verrà lanciato durante la stagione.

Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 9: Graveyard Shift in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova modalità: Patrol – apparsa per la prima volta in Call of Duty: Vanguard, la modalità MP Patrol è una variante di Hardpoint in cui il punto di cattura si sposta continuamente sulla mappa. I giocatori dovranno tenere il passo e muoversi con esso per ottenere grandi risultati per la propria squadra;
  • Due modalità Zombi – per la prima volta in Call of Duty: Mobile, nella Season 9 ci saranno due modalità Zombi, complete di nuovi aggiornamenti. La classica modalità Zombi a turni sulla mappa Shi No Numa con la nuova aggiunta di una classe Missile Tower, mentre il sempre emozionante Undead Siege torna a Isolated con un nuovo premio Camo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

[RUMOR] Nintendo Switch 2: data di uscita, prezzo, RDR 2 e Mario Kart 9 al lancio

Ormai non passa giorno senza l’arrivo di nuovi leak su Nintendo Switch...

PS5 batterà Switch 2: l’opinione degli analisti

Nonostante l’arrivo sul mercato di Nintendo Switch 2, gli analisti sono sicuri...

La politica multipiattaforma di Xbox prosegue: un leaker rivela i giochi in arrivo su PS5 e Switch 2

Che la strategia di Microsoft recentemente sia completamente cambiata è sotto gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425