La lista completa dei trofei di Marvel’s Spider-Man 2 è trapelata oggi online, rivelando in anticipo tutte le coppe del nuovo videogioco di Insomniac Games in uscita il 20 ottobre su PS5.
La lista, che potete vedere in questa pagina, include un totale di 42 trofei per PlayStation, suddivisi tra 22 trofei di bronzo, 17 d’argento, 2 d’oro e 1 Platino. Oltre ai classici trofei legati alla storia e alle missioni secondarie (sarà richiesto il 100%), sono inclusi anche alcuni trofei legati a particolari acrobazie da compiere nei combattimenti.
Alcuni di questi trofei, inoltre, saranno esclusivi per Peter e Miles, ognuno dei quali avrà abilità differenti.
Dalla lista sembra invece scomparso il trofeo legato al completamento della storyline in modalità New Game Plus, presente sia in Marvel’s Spider-Man che in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Ecco tutto quello che sappiamo sul gioco.
Scrivi un commento