Dopo essersi mostrato in occasione dello scorso Xbox Showcase, Cities Skylines 2 è tornato recentemente a far parlare di sé, anche se non nella maniera che gli appassionati console si aspettavano.
La casa di sviluppo ha infatti comunicato che le versioni PlayStation 5 ed Xbox Series X|S tarderanno ad arrivare rispetto alle date originariamente previste (a differenza della controparte PC, che conferma il proprio rilascio il 24 ottobre). Per coloro che anelano il titolo su console casalinghe l’attesa è dunque prolungata fino alla primavera del 2024, senza una precisa data di pubblicazione.
Ecco il comunicato del team di sviluppo:
Stiamo lavorando per preparare il gioco al lancio del 24 ottobre, ma ci siamo resi conto che ci serve più tempo per poter raggiungere gli standard qualitativi che abbiamo stabilito su console. Vogliamo offrire ai nostri giocatori la migliore esperienza possibile, e per questo abbiamo cambiato la finestra di uscita di Cities: Skylines 2 per PS5 e Xbox Series X|S alla primavera 2024: questi mesi extra ci consentiranno di ottenere una sostanziale parità in termini di qualità e prestazioni fra tutte le piattaforme.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, così da conoscere con precisione la finestra di rilascio su console.
Scrivi un commento