Ci avviciniamo sempre di più alla open beta di Modern Warfare 3, il nuovissimo capitolo della serie sparatutto curato da Sledgehammer Games. A ottobre si terrà la fase di test per il titolo (ecco tutte le date), e nelle recenti ore, a pochi giorni dall’arrivo della Stagione 6 di MW2 e Warzone, sono emersi nuovi dettagli.
Tramite infatti il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, apprendiamo quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare la beta multigiocatore.
Grazie all’insider siamo in grado di conoscere che la prova online di Modern Warfare 3 su PlayStation 5 sarà composta da due pacchetti: uno dal peso di 24,813 GB ed un altro dal peso irrisorio di 1 MB (che funge da controllo della licenza).
🚨 Modern Warfare III – Beta
– 2 Packs For Call of Duty® :
Modern Warfare III – Beta Pack 01
Download Size (PS5) : 24.813 GBModern Warfare III – Beta Pack 02
Download Size (PS5) : 1 MB (license checker)🟥 #CallofDuty pic.twitter.com/KAREFGNqYO
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) September 30, 2023
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile. Ecco le date ufficiali della versione beta.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento