Activision inizi a stuzzicare i giocatori di Call of Duty a pochi giorni dall’evento COD Next, mostrando una primissima immagine della nuova mappa di Warzone che sostituirà Al Mazrah una volta che Modern Warfare 3 sarà in commercio.
Un primo assaggio delle novità di Warzone con MW3 arriverà molto probabilmente durante il COD Next di ottobre, nel quale Activision parlerà anche di Warzone Mobile. In attesa di saperne di più e di provare MW3 con l’imminente beta (ecco le date e il peso su PS5), i profili social della serie hanno anticipato a sorpresa una prima immagine teaser della nuova mappa di Warzone.
L’immagine, che potete vedere qui sotto, mostra un molo nel mezzo di una città con molti grandi edifici, con atmosfere che inevitabilmente fanno tornare alla memoria la storica Verdansk, prima mappa dell’originale Warzone.
First look at the new Warzone map 👀 pic.twitter.com/TzsGYSIBe6
— ModernWarzone (@ModernWarzone) October 1, 2023
I fan più attenti hanno già scovato nell’immagine quello che sembra essere un drone nel cielo, indicando che sarà probabilmente disponibile come opzione di movimento.
La presenza dei grattacieli potrebbe poi indicare un importante focus sul gameplay verticale, con cecchini e appassionati di scontri a lungo raggio dovrebbero davvero apprezzare quest’area della mappa.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile. Ecco le date ufficiali della versione beta.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento