Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2: trapela il monte ore richiesto per il trofeo di Platino

Marvel’s Spider-Man 2: trapela il monte ore richiesto per il trofeo di Platino

Si contano ormai i giorni per la pubblicazione di Marvel’s Spider-Man 2, la nuova fatica esclusiva di Insomniac Games basata sul famosissimo arrampicamuri. In questi giorni infatti la stampa specializzata sta sezionando completamente il gioco al fine di redarre le varie recensioni, che giungeranno online a partire dal prossimo 16 ottobre.

Come spesso accade in queste occasioni, le informazioni viaggiano a velocità luce, volenterose di fornire ogni minuscolo dettaglio ai milioni di appassionati sparsi per il globo. Ebbene, nelle recenti ore è apparsa in rete una nuova notizia, riguardante il trofeo di platino del gioco. Per chi non lo sapesse, il trofeo di platino di un gioco si sblocca automaticamente una volta ottenute tutte le coppe virtuali di un determinato titolo. Senza troppe remore, l’utente ChrisGaming95 ha affermato di aver ottenuto il massimo riconoscimento in Marvel’s Spider-Man 2, impiegandoci all’incirca 30 ore.

Tale dettaglio serve a contestualizzare meglio il monte ore necessario per raggiungere il 100% di completamento del gioco, considerato che il Platino richiede fondamentalmente di terminare ogni attività proposta dai ragazzi di Insomniac.

Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità

Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.

Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Ecco tutto quello che sappiamo sul gioco.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il nuovo soulslike cinese Wuchang: Fallen Feathers sembra fantastico

Siete già pronti a dimenticare Black Myth: Wukong? Dalla Cina è in...

Dragon Ball: Sparking! Zero, il DLC 2 sarà dedicato a DB Daima

Bandai Namco ha appena svelato i nomi dei personaggi che entreranno a...

Mouse: P.I. for Hire, l’FPS in stile cartone animato anni ’30, si mostra in un nuovo gameplay

Mouse: P.I. for Hire è stato in grado fin dai primi frame...

Marvel’s Wolverine: Insomniac potrebbe mostrarlo entro la fine dell’anno, per un leak

A dicembre 2023 vi abbiamo raccontato di come Insomniac Games sia stata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425