Disney Speedstorm è finalmente fuori dall’accesso anticipato, ma Gameloft sta già guardando al futuro.
Da pochissimi giorni, il racing arcade Disney Speedstorm è disponibile per tutti gli utenti su console e PC. In occasione del lancio, gli sviluppatori di Gameloft hanno lanciato la quarta stagione, che porta i giocatori nel mondo di Aladdin. Non solo: il team di sviluppo ha già rivelato i temi delle prossime due stagioni, e i dataminer si sono inoltre dati da fare rivelando per 17 personaggi in arrivo.
La stagione 5 di Disney Speedstorm verrà lanciata a novembre e sarà incentrata su Frozen. Durante quella stagione, i giocatori potranno sbloccare cinque piloti del popolare franchise animato, oltre a due piloti bonus di altre proprietà Disney. Nella stagione di Aladdin, i personaggi bonus sono Ade e Gaston.
La sesta stagione arriverà nel 2024 ed è basata su La Sirenetta. Similmente alle stagioni precedenti, i giocatori possono aspettarsi di prendere quattro corridori dal film e due personaggi invece slegati da esso.
Come dicevamo, non finisce qui, perché il leaker Ausil, che in passato si era specializzato nel rivelare in anticipo i contenuti di MultiVersus di Warner Bros., ha scovato tra i file di gioco quelli che molto probabilmente saranno i personaggi extra in arrivo nei prossimi mesi, oltre a un primo assaggio della Stagione 7. Ecco i piloti trovati dal dataminer:
Stagione 6: Frozen
- Elsa
- Olaf
- Anna
- Kristoff
- Hans
Stagione 6: La Sirenetta
- Ariel
- Ursala
- Tritone
- Eric
Potenziali personaggi bonus
- Oswald
- Ortensia
- WALL-E
- Eve
Stagione 7: Nightmare Before Christmas
- Jack Skellington
- Sally
- Oogie Boogie
- Dottor Finkelstein
Inoltre, il dataminer afferma che le successive stagioni saranno dedicate a Ralph Spaccatutto, Inside Out e Tron. Inoltre, ci sono file che includono riferimenti ad A Bug’s Life, Gli Incredibili e Biancaneve. Ancora una volta, nulla di tutto ciò è confermato ufficialmente.
Scrivi un commento