Dopo il bundle Super Mario Bros. Wonder + Super Mario RPG, attualmente però non più disponibile sulla piattaforma di e-commerce, Amazon Italia propone una nuova interessante offerta per il preorder dell’attesissimo nuovo capitolo della saga platform di Nintendo.
Super Mario Bros. Wonder, in uscita il 20 ottobre, sancisce il ritorno della storica serie platform 2D di Nintendo, con funzionalità inedite che includono abilità, poteri e il multiplayer. Nei giorni scorsi, la grande N ha pubblicato un nuovissimo trailer panoramico, che potete recuperare qui.
In attesa del gioco, vi segnaliamo un’offerta molto interessante su Amazon Italia, che potete raggiungere comodamente dal box qui sotto. L’offerta vi consente di risparmiare 20 euro sul preorder.
Per usufruire dell’offerta, come riportano le condizioni sulla pagina del prodotto, è necessario preordinare due copie di Super Mario Bros. Wonder. Effettuando tale preorder, al posto di 120 euro pagherete infatti in totale 100 euro, con la prenotazione che resta al prezzo minimo garantito.
Se quindi avete un amico col quale condividere l’acquisto, vi consigliamo di usufruire di questa interessante offerta al più presto – il bonus scade il 5 ottobre alle 23:59.
- Il primo nuovo capitolo della serie Super Mario Bros. da più di 10 anni
- Una rivoluzione nel mondo dei giochi a scorrimento orizzontale 2D grazie all’introduzione dei «fiori meraviglia» che trasformano il gameplay in modi imprevedibili
Ecco i termini di Amazon per l’offerta:
- Per beneficare dell’offerta è necessario effettuare un ordine del valore di almeno 99.99 euro. Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.
- Lo sconto massimo applicato nell’ambito di questa offerta è pari a 19.99 euro. Nell’ambito di questa offerta potranno essere ricevuti fino ad un massimo di 2 giochi.
Parlando del franchise di Nintendo, nel Direct di settembre sono state rivelate le prime sequenze di Luigi’s Mansion 2 HD, il oltre agli annunci dei remake di Mario Vs. Donkey Kong e Paper Mario: Il portale millenario.
Scrivi un commento