Ci avviciniamo sempre di più alla open beta di Modern Warfare 3 (e all’evento Next), il nuovissimo capitolo della serie sparatutto curato da Sledgehammer Games. A ottobre si terrà la fase di test per il titolo (ecco tutte le date), e nelle recenti ore, a pochi giorni dall’arrivo della Stagione 6 di MW2 e Warzone, Activision ha condiviso una nuova informazione per il titolo.
Da pochissimi istanti è stato infatti svelato un inedito trailer per la componente multigiocatore di MW3, atta ad anticipare alcuni dei contenuti che verranno naturalmente approfonditi durante l’appuntamento del prossimo 5 ottobre.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile. Ecco le date ufficiali della versione beta.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento