Assassin’s Creed Mirage è finalmente tra noi e, da buon capitolo targato Ubisoft, nasconde al suo interno diversi misteri e segreti utili per ottenere ricompense davvero di tutto rispetto. Uno tra questi è rappresentato dai Frammenti Misteriosi che, una volta recuperati, doneranno al portatore tre tra gli oggetti più potenti dell’intera avventura di Basim. Naturalmente oltre all’ottenimento (per il quale vi rimandiamo alla nostra guida dedicata), è altrettanto importante sapere dove consegnarli, al fine di poter godere dei benefici a loro associati. Ecco di seguito come raggiungere quindi la Camera Nascosta.
Innanzitutto dirigetevi nelle prossimità delle dune di ‘Aqarquf, situate a nord di Baghdad nel deserto, precisamente qui:
Da questa locazione, salite sulla cavalcatura e continuate a galoppare verso nord fino ad arrivare ad alcune rovine e ad un vero e proprio laghetto, ossia l’Oasi Settentrionale.
Una volta attivato il punto di osservazione dell’Oasi Settentrionale, noterete un’icona di accesso nella mappa, posta al di sotto del livello in cui vi trovate. Per raggiungerla, non dovrete fare altro che immergervi nello specchio d’acqua e scendere in profondità, così da notare un vero e proprio tunnel sommerso.
Continuate quindi a nuotare e, al termine del percorso allagato, arriverete ad un’antica struttura Isu. Procedete e infilatevi in una piccola fessura nel muro per entrare in una camera misteriosa contraddistinta da tre piedistalli illuminati. In questi andranno inseriti rispettivamente 2-3-5 frammenti misteriosi per ottenere tre degli equipaggiamenti più performanti di tutto Assassin’s Creed Mirage. Questi sono: il Pugnale Samsaana, la Spada Shamshir-e Zomorrodnegar e l’Abito di Milad.
Scrivi un commento