Sledgehammer Games ha deciso di omaggiare il suo stesso passato: in Modern Warfare 3, anche se non da subito, arriveranno alcune armi di Call of Duty: Advanced Warfare.
Con la beta di MW3 attualmente in corso (al momento è disponibile solo su console PlayStation, ma ecco tutte le date e le informazioni), anche i dataminer si stanno dando alla pazza gioia. L’ultima scoperta riguarda addirittura il supporto post-lancio del gioco nel corso del 2024, per il quale è stato rivelato il ritorno di alcune armi dal passato.
È stato infatti scoperto che alcune armi prese direttamente da Call of Duty: Advanced Warfare faranno la loro comparsa in Modern Warfare 3 nel corso del 2024. Sono state segnalate quattro armi in questa fuga di notizie emerse grazie al solito affidabile leaker el_bobberto, che ha suggerito quindi questo particolare crossover con il gioco del 2014.
Le quattro armi debutteranno nel corso della Stagione 3 di MW3, e sono in particolare:
- EM1
- ASM1
- BAL27
- MORS
Per chi ricordasse queste armi, il BAL27 e l’ASM sono bocche da fuoco che possono essere naturalmente integrate con il gioco, essendo armi balistiche. Più curioso invece l’inserimento di MORS e EM1, armi elettromagnetiche che però, ipotizziamo, potrebbero essere modificate per l’arrivo su MW3.
La beta di MW3 è attualmente in corso su PS4 e PS5. Ecco un video che mette a confronto le prestazioni sulle due console.
@uagna MW3: Le MIGLIORI IMPOSTAZIONI per la BETA #callofduty #mw3 #modernwarfare3 #codmw3 #format #tutorial #clips #gameplay #perte #neiperte ♬ suono originale – Uagna
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento