Nel corso dell’evento Dragon Ball Games Battle Hour 2023, Bandai Namco ha rivelato a sorpresa un nuovo gioco della serie Dragon Ball: Budokai Tenkaichi, con un primo teaser trailer. Dalle poche informazioni trapelate dopo la presentazione, si è unicamente scoperto che il progetto Budokai Tenkaichi includerà anche contenuti da Dragon Ball Super, il più recente degli anime della serie.
Ebbene, nelle recenti ore è emersa in rete una nuovissima (ed importantissima) informazione in merito al nuovo capitolo della serie. Stando a quanto riportato infatti, Bandai Namco ha depositato lo scorso 26 settembre in USA un marchio per “Sparking! Zero“. Naturalmente il nome ha subito richiamato alla mente l’IP di Dragon Ball.
Per chi non lo sapesse infatti, in terra nipponica Budokai Tenkaichi è conosciuto con il suffisso Sparking! Ad esempio: Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi è denominato Dragon Ball Z: Sparking!; Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 è Dragon Ball Z: Sparking! Neo; e Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 è Dragon Ball Z: Sparking! Meteor.
Sparking! Zero potrebbe quindi essere il nome nipponico del nuovo titolo in sviluppo. Ovviamente attendiamo comunicazioni ufficiali da parte del publisher, in modo da capire meglio se la nomenclatura sarà ufficiale o meno.
Scrivi un commento