Lords of the Fallen è indubbiamente una delle produzioni più attese di questo sempre più affollato autunno 2023. Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Dopo il video tecnico rilasciato qualche settimana fa e quello dedicato alla bossfight doppia di alcuni giorni fa, il gioco è tornato recentemente a far parlare di sé per mezzo di un nuovo video.
Il nuovo filmato, che trovate in calce all’articolo, punta ad illustrare Axiom e Umbral, ossia i due mondi che i giocatori potranno esplorare all’interno dell’avventura soulslike. Il viaggio tra le due ambientazioni è attuabile attraverso una specifica dinamica di gameplay, ovvero mediante l’utilizzo della Lampada capace di aprire un varco dimensionale sui due mondi paralleli e complementari.
Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Lords of the Fallen arriverà il prossimo 13 ottobre su PC, PS5 ed Xbox Series X|S.
Lampbearer, you have the power to pass between two worlds, Axiom, the realm of the living and Umbral, the realm of the dead.
Learn to leverage them to your advantage.#LordsoftheFallen pic.twitter.com/L366rGj9Bu
— LORDS OF THE FALLEN (@lotfgame) October 8, 2023
Scrivi un commento