Sono ore di fuoco per Marvel’s Spider-Man 2. La produzione Insomniac è infatti al centro di un turbinio di informazioni senza precedenti, visto e considerato che la stampa specializzata sta attualmente sviscerando ogni pixel dell’ultima fatica dell’Uomo Ragno (le recensioni arriveranno il prossimo 16 ottobre). Anche Sony sta ovviamente gettando benzina sul fuoco dell’hype. Dopo aver mostrato il bundle ufficiale con PlayStation 5, recentemente la multinazionale del Sol Levante ha pubblicato due nuovissimi video per Marvel’s Spider-Man 2.
Naturalmente oltre alle comunicazioni ufficiali, non si fanno mancare neppure le “fughe” di informazioni che, soprattutto poche ore fa, hanno svelato la maggior parte delle tute presenti all’interno dell’avventura. In un’illustrazione infatti, un utente già in possesso del gioco ha condiviso una schermata contenente una bella fetta delle tute a disposizione di Peter Parker e Miles Morales.
Per quanto sembra non essere l’elenco completo di tutti i costumi a disposizione del giocatore in Spider-Man 2, vi invitiamo a guardare l’immagine solo ed esclusivamente con la consapevolezza che contiene spoiler sul titolo.
Marvel’s Spider-Man 2 – Data di uscita e ultime novità
Insomniac Games ha diffuso a giugno la data di uscita del gioco, a cui sono seguite poco dopo le informazioni sulle varie edizioni prenotabili dai prossimi giorni insieme a una splendida Collector’s Edition che include una statuetta dei due Spider-Men mentre combattono contro Venom. A luglio è stata inoltre rivelato un bundle speciale di PS5 personalizzato per il gioco.
Tra agosto e settembre sono inoltre emersi nuovi dettagli come il peso del gioco e le opzioni grafiche presenti al lancio.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 il 20 ottobre. Ecco tutto quello che sappiamo sul gioco.
Scrivi un commento