Arrivano finalmente novità su Spider-Man: Freshman Year, la serie animata annunciata dai Marvel Studios nel 2021.
Inizialmente, la serie realizzata da Polygon Pictures (studio dietro a Pacific Rim: The Black e la trilogia di Godzilla di Netflix) era pensata per essere un prequel di Captain America: Civil War, che avrebbe raccontato i primi mesi di attività di Peter Parker nei panni di Spider-Man.
La serie è stata poi ristrutturata, diventando un prodotto non canonico con il Marvel Cinematic Universe (o parte del suo multiverso, per così dire), e nelle ultime ore sono finalmente arrivate alcuni aggiornamenti sulla sua data di uscita e il cast.
Secondo un elenco di copyright per la serie con il governo degli Stati Uniti, Spider-Man: Freshman Year potrebbe essere rilasciato intorno a un’uscita prevista intorno al 2 novembre 2024, il documento rivela inoltre che il primo episodio dello show sarà completato approssimativamente il 15 dicembre di quest’anno.
Rivelato anche il cast vocale, con il ritorno Hudson Thames (che torna da What If…? nel ruolo di Spider-Man), Eugene Byrd (Spidey and His Amazing Friends, 8 Mile) nei panni di Lonnie Lincoln, Grace Song (Kidding) nei panni di Nico Minoru, Hugh Dancy (Hannibal) nei panni di Otto Octavius, Kari Wahlgren (FLCL, Rick and Morty) nei panni di Zia May e Zeno Robinson (My Hero Academia, Pokemon Master Journeys : La serie) nel ruolo di Harry Osborn
Scrivi un commento