I giocatori Xbox di Mirage riscontrano l’errore 0x87e10bc6, che impedisce di giocare al nuovo titolo della serie Assassin’s Creed.
Nelle ultime ore, i giocatori che hanno provato a giocare ad Assassin’s Creed Mirage su Xbox hanno segnalato l’ errore 0x87e10bc6, che si verifica durante il tentativo di avvio del gioco. In poche parole, il titolo è ingiocabile su Xbox per colpa di questo bug.
L’errore 0x87e10bc6, secondo il sito Web del supporto Xbox, indica che il gioco è temporaneamente non disponibile, non disponibile nella propria regione o non è più nel catalogo dei giochi. Le soluzioni offerte sono attendere qualche minuto prima di provare ad avviare nuovamente il gioco, controllare lo stato di Xbox (che è attivo e funzionante) e verificare che il gioco sia nel catalogo dei giochi (lo è per alcuni giocatori e non per altri) .
Un utente chiamato KPsea si è rivolto a Reddit per condividere il problema, con molti altri utenti che sono intervenuti lamentando lo stesso bug. Uno sguardo ad alcuni dei recenti tweet su Mirage mostra che molti altri utenti ha riscontrato lo stesso problema anche quando tentavano di lanciare il nuovo titolo Assassin’s Creed.
LEGGI ANCHE: La guida ai trofei di Mirage!
Al momento, Ubisoft e Xbox non hanno commentato questo errore.
Assassin’s Creed: Mirage è attualmente disponibile su PlayStation, Xbox e PC. Qui trovate la nostra recensione.
- Prenota ora la missione bonus I quaranta ladroni è incluso nella confezione.
- L'edizione del lancio di Assassin's Creed Mirage include: - Assassin's Creed Mirage (gioco base). - Mappa di Bagdad. - Set di tre litografie.
Scrivi un commento