Home Cinema Loki 2: Sylvie sarà importante in Avengers: Secret Wars, secondo il produttore

Loki 2: Sylvie sarà importante in Avengers: Secret Wars, secondo il produttore

Il produttore della seconda stagione di Loki, Kevin Wright, è un fiume in piena: dopo aver suggerito la possibile apparizione della TVA in Deadpool 3, Wright ha infatti recentemente discusso dell’importante ruolo che il personaggio di Sylvie (Sophia Di Martino) potrebbe avere nel colossale Avengers: Secret Wars.

La seconda stagione di Loki ha debuttato pochi giorni fa su Disney+ (ecco la recensione dei primi quattro episodi), e il primo episodio dal titolo “Ouroboros” ha riportato in scena gli amati personaggi di Loki, Mobius, Sylvie e molti altri ancora. Proprio la variante del Dio degli Inganni, interpretata da Sophia Di Martino, sarà secondo il produttore Kevin Wright una pedina fondamentale per il culmine della Multiverse Saga della Marvel.

Parlando con il podcast Phase Zero di ComicBook, nella stessa puntata durante la quale si è parlato della possibile apparizione della Time Variance Authority nel nuovo capitolo di Deadpool, Wright ha spiegato che non solo Loki potrebbe essere uno dei personaggi chiave per Avengers 6, ma anche Sylvie. Il produttore ha infatti notato che anche la variante “ha molte responsabilità”, anticipando il suo potenziale ruolo nel film:

Sylvie ha molte responsabilità anche in questo, comunque, con quello che ha fatto con il Multiverso…

Wright si riferisce ovviamente alla fine della prima stagione di Loki, quando Sylvie ha ucciso Colui che Rimane scatenando la nascita di moltissime ramificazioni della Sacra Linea Temporale – ecco il riassunto completo della storia.

LEGGI ANCHE: Secret Wars, Spider-Man di Maguire e Wolverine di Jackman guideranno gli Avengers del Multiverso! Gli ultimi rumor

Ecco la sinossi:

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e vecchi, Loki viaggia in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, la Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e gloriosi propositi.

La seconda stagione di Loki ha debuttato su Disney+ il 6 ottobre. Il cast include Tom Hiddleston, Owen Wilson, Jonathan Majors, Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425