Dopo la conclusione del primo fine settimana della beta di Modern Warfare 3, Sledgehammer Games ha condiviso i piani per affrontare le “principali preoccupazioni” dei giocatori, annunciando che il team sta lavorando per apportare diversi miglioramenti per il secondo fine settimana della beta di MW3.
La beta di Call of Duty MW3 si è tenuta nei giorni scorsi su PlayStation (ecco alcuni consigli tra cui le migliori armi e le impostazioni perfette per il gameplay), e i giocatori hanno la possibilità di provare in anteprima il nuovo capitolo della serie sparatutto. Sledgehammer Games ha raccolto i feedback relativi ai problemi più importanti, tra cui gli spawn definiti addirittura “terribili”, e oggi lo studio ha spiegato come intende lavorare in vista del nuovo periodo di test che inizierà tra poche ore anche su Xbox e PC.
Nel post apparso su X, il team di MW3 ha comunicato che condividerà un aggiornamento su alcune delle “principali preoccupazioni che hanno osservato”, che includono i problemi emersi circa la visibilità dell’operatore e la selezione dello spawn.
NEW: Sledgehammer Games says there will be updates to Operator Visibility, Slide Delay, and more coming with Weekend 2 of the #MW3 Beta!
More info to come closer to Beta Weekend 2 start on Thursday. pic.twitter.com/r2C1oZzVLF
— CharlieIntel (@charlieINTEL) October 10, 2023
Durante la prima fase di test, i giocatori di Modern Warfare 3 sono stati piuttosto rigorosi nel condividere il loro feedback su richiesta di SHG e la comunicazione degli sviluppatori è stata accolta con positività. “In realtà è pazzesco che ci abbiano ascoltato di più in una settimana che in tutto l’anno di MW2” ha dichiarato un giocatore sotto il post di CharlieIntel in cui condivide la notizia.
Sarà interessante capire se Sledgehammer Games si adopererà per bloccare anche il fenomeno dei cheater, già avvistati nella beta del nuovo Call of Duty.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento