Nel corso della passata Summer Game Fest, è stato annunciato Sand Land, il nuovo titolo creato dalle maestranze di Akira Toriyama.
Per chi non lo conoscesse, Sand Land è un popolare manga creato nel 2000 da Akira Toriyama, l’autore di DRAGON BALL e Dr. Slump, che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo sin dalla sua pubblicazione. In un mondo desertico dove sia i demoni che gli umani soffrono per un’estrema siccità e carenza d’acqua, Beelzebub, il Principe dei Demoni, e Rao, lo sceriffo di una piccola cittadina, formano una squadra e partono per un’avventura alla ricerca di una sorgente d’acqua nascosta.
Leggi anche:Sand Land: ecco i nostri pareri dopo averlo provato alla Gamescom
Nelle recenti ore Bandai Namco ha voluto far catalizzare ulteriormente l’attenzione sul progetto, rilasciando il primo videodiario degli sviluppatori, così da consentire al pubblico di conoscere gli ultimi dettagli in merito alla lavorazione del gioco.
In questo primo appuntamento, il team si è concentrato maggiormente sui nemici e i veicoli presenti all’interno di Sand Land, senza disdegnare comunque un’introduzione relativa alle mosse offensive del protagonista Beelzebub.
Lasciandovi quindi alla clip, vi ricordiamo che Sand Land è in sviluppo per PC, Xbox Series X e PS5.
Scrivi un commento