Call of Duty: Warzone ha finalmente nerfato il fucile preferito dai fan, utilizzato nel bundle dedicato a DOOM da poco aggiunto al titolo.
Quello con DOOM è solo l’ultimo di un grandissimo numero di crossover con altre opere e personaggi famosi. Artisti del calibro di Kevin Durant, Nicki Minaj e 21 Savage sono entrati nell’universo di Call of Duty dall’inizio dell’estate, e con la Stagione 6 questo mese ha visto l’arrivo di tantissimi altri nuovi bundle che vanno da Ash di Evil Dead, Spawn e altro ancora.
Uno dei crossover che attira molta attenzione da parte dei fan è il nuovo bundle Doom. Il pacchetto aggiunge un sacco di oggetti Doom, incluso l’iconico fucile a canne mozze Lockwood con una skin a bassa risoluzione che fa sembrare che provenga esattamente dal gioco Doom originale.
Tuttavia, è anche estremamente potente. I fan lo hanno utilizzato a lungo in questi giorni, facendo esplodere i giocatori. Il problema dello sbilanciamento era evidente, e finalmente gli sviluppatori hanno nerfato il fucile Lockwood con cui è compatibile il pacchetto. Sparando a distanza ravvicinata, ucciderà comunque qualcuno immediatamente poiché il fucile spara effettivamente due proiettili con una sola pressione del grilletto. Tuttavia, la sua portata è stata fortemente ridimensionata.
A proposito di Warzone, ecco le ultime notizie sul battle royale:
- Ecco Urzikstan, la nuova mappa di Warzone!
- Le novità al gameplay in arrivo con MW3
- Fortune’s Keep e Rebirth Island tornano nel 2024!
Scrivi un commento