Home Videogiochi News Uno spettacolare video in Unreal Engine 5 immagina God of War 6: Kratos contro gli dei egizi

Uno spettacolare video in Unreal Engine 5 immagina God of War 6: Kratos contro gli dei egizi

Un utente ha creato uno spettacolare video in Unreal Engine 5 che immagina il prossimo capitolo della serie God of War, portando Kratos a scontrarsi contro le divinità dell’Egitto.

Con il passaggio alla mitologia norrena, Sony Santa Monica ha fatto capire che l’universo narrativo di Kratos è molto più grande di quanto pensassimo in precedenza, e ora i fan sognano quali saranno i prossimi territori esplorati dall’ex Dio della Guerra greco e suo figlio Atreus.

Anche noi, in questo speciale, abbiamo provato a immaginare quali potrebbero essere le mete di God of War 6, andando a toccare le leggende delle civiltà mesoamericane, ma anche l’Egitto resta una delle location più richieste da parte dei fan. Nel fumetto prequel di God of War (2018), in effetti, abbiamo scoperto che Kratos ha già avuto a che fare con le divinità della nazione africana, e nel Bifrost di Tyr sono presenti chiari riferimenti alla mitologia egizia.

In attesa di conoscere i piani ufficiali di Santa Monica, che potrebbe essere già al lavoro sul nuovo capitolo, un utente ha deciso di utilizzare l’Unreal Engine 5 per immaginare le avventure di Kratos in Egitto, e il risultato è lo spettacolare video che potete vedere qui sotto.

Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che secondo voci di corridoio il team di Ragnarok sta lavorando a un DLC dedicato ad Atreus, che potrebbe però trasformarsi in uno spin-off standalone seguendo l’esempio di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425