Sembra strano, ma è così: è stato annunciato un altro remake della favola di Biancaneve, dichiaratamente per contrapporsi al live action Disney che uscirà nel 2024 modificando l’originale film animato del 1937.
La società di media conservatrice The Daily Wire ha annunciato la realizzazione di Snow White and the Evil Queen, un film live-action basato su Biancaneve che arriva come risposta al film live action Disney con Rachel Zegler che uscirà il prossimo anno e finito al centro di numerose polemiche sui social per aver edulcorato alcuni aspetti dell’originale film animato in favore del politicamente corretto.
A interpretare Biancaneve in questo (ennesimo) remake live action sarà la YouTuber Brett Cooper. “Sono cresciuta con le fiabe originali dei Grimm, quindi sono entusiasta di dare vita a questa storia iconica per la prossima generazione!”, ha detto Cooper. “Biancaneve è un personaggio bellissimo e sono onorato di interpretarla. Come tutte le migliori fiabe, questa è una storia con valori senza tempo, come l’amore, l’amicizia e la gentilezza, e non vedo l’ora di condividerli”.
“È una storia su una principessa e un principe, sulla bellezza e la vanità, sull’amore e il suo potere di elevarci dalla morte alla vita”, ha detto il co-fondatore del Daily Wire Jeremy Boreing. “È il nostro adattamento di un’antica fiaba.”
Boreing ha fatto l’annuncio lanciando Bentkey, il nuovo marchio di intrattenimento per bambini di Daily Wire che cerca di sfidare Disney+ in un momento in cui alcuni conservatori sono diventati frustrati dalle politiche della major di Burbank. Anche il figlio del regista dell’originale film animato del ’37, nei mesi scorsi, si è pesantemente scagliato contro il remake di Disney.
Scrivi un commento