Home Videogiochi News Exoprimal: disponibile l’aggiornamento 2 insieme al crossover con Street Fighter 6

Exoprimal: disponibile l’aggiornamento 2 insieme al crossover con Street Fighter 6

Exoprimal è un gioco action multiplayer di Capcom a base di dinosauri presentato lo scorso anno nel corso di uno State of Play di Sony. Considerata la sua preponderante natura di Live Service online, la nuova IP di Capcom è fortemente incentrata nella collaborazione tra giocatori, ma anche vincolato ai contenuti che la casa di Osaka andrà mano a mano ad aggiungere per supportare il prodotto.

LEGGI ANCHE: Exoprimal, la nostra recensione

Proprio per virare verso questa direzione, nelle recenti ore la casa di Osaka ha presentato una serie di nuovi contenuti per il gioco, inseriti a seguito dell’Aggiornamento 2. Questo update gratuito include un nuovo tipo di Final Mission PvE, un campo aggiuntivo, contenuti crossover con Street Fighter 6, nuovi equipaggiamenti e una funzione completa Battle Record. La Stagione 2, già pienamente operativa, introduce eventi speciali a tempo limitato e nuovi cosmetici con il Survival Pass aggiornato.

La collaborazione con il picchiaduro sempre di casa Capcom, comprende tre set di cosmetici per Deadeye (Ryu), Zephyr (Guile) e Vigilant (Chun-Li). Ogni set contiene cinque oggetti: una skin Exosuit, una decalcomania, un ciondolo, un timbro e un’emote. I giocatori possono ottenere il set Ryu gratuitamente nel gioco partecipando ai match Dino Survival, mentre i set Chun-Li e Guile possono essere acquistati come DLC a pagamento.

Per celebrare la nuova stagione, il primo evento Exoprimal Doppia ESP avrà luogo a partire da questo venerdì 20 ottobre 2023 fino a martedì 24 ottobre. Durante questo periodo, i giocatori otterranno doppia ESP per i livelli giocaotore, Survival Pass e Exotuta.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Leak clamoroso: la rom di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è già in rete!

Sì, è tutto vero: a due settimane dalla sua uscita, una rom...

Zenless Zone Zero: in arrivo la versione 1.2

Il team di HoYoverse ha annunciato che Zenless Zone Zero riceverà il...

The Legend of Zelda: tutti i giochi principali classificati, dal peggiore al migliore

Quella che leggerete non è certo una classifica facile. Vuoi per l’importanza...

L’Organizzazione Europea dei Consumatori si schiera contro le microtransazioni

Negli ultimi anni, si è parlato spesso dei sistemi di monetizzazione utilizzati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425