Dopo mesi di silenzio, sembra proprio che Square Enix sia finalmente pronta a parlare di Kingdom Hearts: Missing Link, il nuovo spin-off per iOS e Android della popolare saga creata insieme a Disney.
La compagnia ha infatti pubblicato oggi, tramite il proprio account X giapponese, un’immagine con l’hashtag #KHML, che fa ovviamente riferimento a Kingdom Hearts: Missing Link.
L’immagine non offre altre informazioni, ma è abbastanza interessante per i fan della serie. Possiamo infatti vedere un sito di costruzione che riguarda la restaurazione di Auropoli, la città principale di Kingdom Hearts: Union Cross andata distrutta nel finale del gioco (vi lasciamo il nostro film riassuntivo di seguito). Missing Link, come sappiamo da tempo, sarà ambientato a Scala ad Caelum, mondo risorto appunto dalle ceneri di Daybreak Town.
— キングダム ハーツ ML公式 (@KHML_PR) October 23, 2023
L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Kingdom Hearts: Missing Link risale a giugno, quando un report tutt’altro che positivo parlava del possibile destino del gioco ancora prima di uscire. Nel report si parlava anche di Kingdom Hearts 4, la cui finestra di lancio potrebbe essere già stata decisa.
La closed beta di Missing Link si è tenuta a inizio 2023. Ecco una panoramica di tutto quello che abbiamo scoperto dalla fase di test.
Scrivi un commento