Gli indizi che Epic Games sta disseminando in questo periodo fanno pensare che il ritorno della mappa originale di Fortnite sia ormai confermato.
Dopo molti mesi di voci e dicerie su cosa sarebbe successo alla fine del Capitolo 4 di Fortnite, siamo ormai molto vicini alla Stagione 5. Per molti utenti, sarà un tuffo nei ricordi: è infatti praticamente confermato che la prossima stagione di Fortnite, che inizierà il 3 novembre, ci porterà su una nuova versione della mappa Battle Royale del Capitolo 1.
Il creatore di contenuti di nome Salvatretzzo ha infatti pubblicato un post su un pacchetto ricevuto da Epic Games, che appare come una conferma definitiva dei rumor.
Il pacchetto include diverse spille a tema del Capitolo 1, oltre a una nuova che dice semplicemente Fortnite OG, una piastrina con lo stesso logo Fortnite OG, un singolo in vinile che riproduce il vecchio tema della lobby e che ha la mappa della Stagione 5 incisa nella parte inferiore, e uno schermo che riprod,uce un vecchio video del destinatario che gioca a Fortnite durante la Stagione 5 originale.
È probabile che il creatore di contenuti sia stato precipitoso e abbia rivelato la sua scatola prima del dovuto, perché sono passati diversi giorni e nessun altro ha pubblicato la propria. In ogni caso, il pacchetto conferma abbastanza chiaramente che i leak erano veri.
Anche se i tratti generali di questa stagione sembrano abbastanza ben impostati, c’è stata qualche discussione tra i vari leaker di Fortnite riguardo ai dettagli di ciò che sta arrivando. Le uniche modifiche significative, aggiunte all’infrastruttura di movimento come le zipline in Zero Build, sembrano confermate. Oltre a ciò, dovrebbero tornare alcune armi del passato.
E mentre Zero Build resterà in attività, la Stagione 5 potrebbe rimuovere tutte le moderne meccaniche di movimento come lo sprint, il maneggiamento e lo scivolamento che sono state aggiunte nel Capitolo 3, il che sembra che potrebbe essere piuttosto fastidioso.
Scrivi un commento