Dopo il corposo aggiornamento primaverile, che ha visto tra le tante feature la piena integrazione con Discord, PlayStation 5 ha ricevuto da parte di Sony una nuovo update del firmware nelle scorse ore.
- Musica nel centro di controllo è ora molto più facile da usare. Grazie al layout a due colonne, puoi sfogliare facilmente varie categoria, playlist e canzoni.
- Puoi evitare di trasmettere involontariamente l’ambiente circostante mentre trasmetti i giochi con PlayStation VR2.
- Vai a Impostazioni > Accessori > PlayStation VR e attiva “Blocca la vista trasparente sulla TV” per evitare che l’immagine trasparente della telecamera venga visualizzata sul televisore durante l’utilizzo di PS VR2.
- Se pronunci la frase “Whats’ new?” mediante Comando vocale in qualsiasi schermata, ora puoi avere informazioni sulle nuove funzioni della PS5. Nota: al momento Comando Vocale (Anteprima) è disponibile solo in inglese per i giocatori con account per PlayStation Network nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
- Abbiamo migliorato i messaggi e la facilità di utilizzo di alcune schermate.
Naturalmente la nuova veste del firmware è atta anche a migliorare la stabilità e le performance di sistema, in modo da ridurre il più possibile i fenomeni di crash ed apportare importanti correzioni dal punto di vista della sicurezza.
Tuttavia quindi consigliamo a tutti di installare la patch quanto prima, così da usufruire delle ultime feature inserite dalla Sony sulla propria console ammiraglia.
Scrivi un commento