Una delle (poche) sorprese della scorsa Opening Night Live è stata sicuramente quella che ha svelato al mondo Little Nightmares 3.
In una recente intervista, Supermassive Games ha approfondito una delle meccaniche più rilevanti dell’attesa produzione, ossia quella della cooperativa. Secondo quanto esternato dagli sviluppatori, Little Nightmares 3 godrà unicamente della co-op online, tralasciando quindi volutamente quella locale (o schermo condiviso che dir si voglia).
LEGGI ANCHE: Little Nightmares 3: ecco le nostre impressioni dopo aver visto la demo alla Gamescom
Proprio per cercare di sviscerare ulteriormente il comparto multigiocatore, nelle recenti ore Bandai Namco ha rilasciato un nuovissimo video gameplay di 18 minuti all’interno del quale è possibile notare l’anima co-op di Little Nightmares 3.
La clip mostra alcuni scorci della Necropoli, una delle prime ambientazioni di gioco. Il desolato luogo è contraddistinto da vento e sabbia, in cui si muovono pericolose creature (tra cui il terrificante Monster Baby). Lasciandovi quindi al filmato, ricordiamo che Little Nightmares 3 sarà fruibile anche in giocatore singolo, vedendo quindi l’IA impegnata a comandare il secondo personaggio.
In attesa di ulteriori precisazioni, ricordiamo che Little Nightmares 3 è atteso per il 2024 su PC e console.
Scrivi un commento