Come vi abbiamo raccontato anche nella nostra recensione, Mortal Kombat 1 risulta essere un gioco solido e divertente. Una cosa che avevamo apprezzato, al contrario di Mortal Kombat 11, era la presenza molto limitata delle microtransazioni. Questo perchè il negozio premium di Mk1, utilizzabile solo con moneta reale, inserisce contenuti esclusivamente estetici, che non incidono minimamente sul gameplay.
Nelle ultime ore, tuttavia, Warner Bros e Netherrealm Studios hanno annunciato l’arrivo di fatality esclusive per Halloween. Fin qui nulla di male se non fosse che tali fatality saranno acquistabili solo sullo store premium.
How do I unlock the Halloween fatality? @MortalKombat
— Blood Rain 🏳️⚧️ (@BloodRain985216) October 24, 2023
Inutile dire che la notizia, confermata dalla stessa Warner Bros su X, ha fatto infuriare tutti i fan del picchiaduro. Una soluzione concreta sarebbe potuta essere quella di inserire tali “fatality premium” all’interno della modalità invasioni, cosa che immaginiamo non avverrà.
Una scelta che ovviamente lascia dell’amaro in bocca considerando che uno dei cardini di Mk1 riguarda proprio la meccanica delle fatality. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui siano rilasciati aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento