Il supporto di GTA Online non si concluderà, perlomeno sui sistemi più recenti.
Rockstar Games ha annunciato che presto sarà terminato il supporto per Grand Theft Auto Online ai PC e sistemi operativi più vecchi, tra cui coloro che hanno installato Windows 7 e Windows 8.
La decisione arriva in seguito alla conclusione del supporto di Windows 7 e 8 da parte di Microsoft, come spiega Rockstar Games:
Alla luce della fine del supporto da parte di Microsoft per i sistemi operativi Windows 7 e Windows 8, Rockstar Games non supporterà più ufficialmente questi sistemi operativi a partire dal 30 gennaio 2024
Gli utenti PlayStation e Xbox, oltre che quelli su PC con sistemi operativi recenti, continueranno a giocare senza problemi.
Nel frattempo, Rockstar continua a lavorare a GTA 6. Ad agosto sono emerse alcune informazioni secondo cui la polizia in GTA 6 avrà un nuovo livello di intelligenza artificiale. In precedenza altre voci di corridoio hanno suggerito lo sviluppo di DLC single player, come accaduto con Episodes from Liberty City di GTA 4. La versione PC, però, potrebbe arrivare in ritardo.
Scrivi un commento