Con Nintendo che molto probabilmente si sta preparando al lancio della sua prossima console nel corso del 2024, iniziano anche le prime teorie dei fan sui giochi in uscita. Ci sarà un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros.? Al momento, nulla è sicuro.
In una recente intervista, il regista della serie Super Smash Bros. Masahiro Sakurai ha espresso apertamente le sue preoccupazioni sul futuro del franchise, sottolineando che al momento non riesce a vedere un modo in cui la serie potrebbe mai essere più grande di Ultimate.
Nell’intervista redatta da IGN, Sakurai ha infatti spiegato che il prossimo gioco di Smash Bros. potrebbe non essere all’altezza di Ultimate, che ancora oggi, dopo anni dalla sua uscita, resta un titolo dalle dimensioni titaniche:
Per quanto riguarda ciò che verrà dopo per la serie Smash Bros., non ne sono sicuro nemmeno io. Sento che siamo davvero riusciti a rendere felici le persone con questo gioco, ma ora che Smash Bros. è cresciuto fino a diventare di dimensioni mostruose, direi che è difficile immaginare che un aumento di questa portata possa verificarsi di nuovo.
Sakurai riconosce che le sfide sono sempre state superate in passato con lo sviluppo di nuovi Smash Bros., ma ammette che “sarebbe difficile spingerlo oltre quanto abbiamo fatto finora”.
Nell’attesa di conoscere il futuro del franchise di Nintendo, ricordiamo che nel corso del 2024 arriverà finalmente anche l’amiibo di Sora di Kingdom Hearts, ultimo personaggio del picchiaduro. Potete prenotarlo qui.
Scrivi un commento