Il supporto che Nintendo ha garantito a Mario Kart 8 Deluxe è esemplare e ciò si riflette in quello che il gioco continua ad offrire tutt’oggi, implementando nuovi percorsi e ampliando il roster, tenendo attiva la community.
Il trailer mostra le mappe che vedremo aggiunte a breve nel gioco, per la precisione a partire dal 9 novembre, giorno in cui potremo testare i due nuovi trofei e, di conseguenza, le 8 mappe in arrivo. Queste saranno interamente ispirate agli scorsi titoli della serie Mario Kart, inserendo in particolare:
- Castello di Bowser 3 – Super Mario Kart
- Pista Arcobaleno – Mario Kart Wii
- Circuito di Daisy – Mario Kart Wii
- Ghianda di Rosalinda – Mario Kart 7
- Movida di Madrid – Mario Kart Tour
- Cala Pianta Piranha – Mario Kart Tour
- Roma Romantica – Mario Kart Tour
- Montagne di DK – Mario Kart Double Dash
Oltre ad esse, verranno inclusi anche ben 4 personaggi giocabili.
- Diddy Kong
- Funky Kong
- Pauline
- Peachette
Con ciò, si conclude il supporto post-lancio del Pass Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe, il quale rimane acquistabile al prezzo di 24,99 euro ed è incluso nell’abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, assieme ad ulteriori vantaggi per i futuri abbonati.
- Il pacchetto 1 uscirà venerdì 18/03/2022 e includerà: ■ Trofeo Scatto dorato ・ Promenade di Parigi (Mario Kart Tour) ・ Circuito di Toad (Nintendo 3DS) ・ Cioccocanyon (Nintendo 64) ・ Outlet Cocco (Wii) ■ Trofeo Gattofortuna ・ Neon di Tokyo (Mario Kart Tour) ・ Colli Fungo (Nintendo DS) ・ Giardino Nuvola (Game Boy Advance) ・ Covo ninja (Mario Kart Tour)
- I pacchetti dal 2 al 6 usciranno man mano e ulteriori informazioni verranno fornite più avanti.
Scrivi un commento