Il CEO di HBO Casey Bloys ha recentemente confermato, mediante una conferenza stampa, che la produzione della stagione 2 di The Last of Us inizierà ufficialmente ad inizio 2024.
Il dirigente ha naturalmente toccato il grande argomento degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA, che hanno fortemente compromesso la tabella di marcia relativa alla serie TV. Proprio a causa di questo, i nuovi episodi della produzione televisiva potrebbero non vedere la luce prima del 2025, dato lo stadio ancora poco avanzato dei lavori.
C’è grande attesa ovviamente per scoprire i nuovi volti della Stagione 2, che nei piani di Neil Druckmann dovrà adattare almeno in parte gli eventi di The Last of Us: Parte 2. Il nome più chiacchierato è quello di Abby, personaggio giocabile del gioco insieme a Ellie, e a quanto pare Naughty Dog e HBO avrebbero già trovato l’attrice giusta.
Nell’attesa di notizie concrete, ricordiamo che alcune settimane fa è emerso che la produzione di The Last of Us 3 di Naughty Dog potrebbe essere partita. Ecco le prime informazioni.
Scrivi un commento