Le voci che vedono Sony e FromSoftware alle prese con nuovi progetti in esclusiva per PlayStation 5 non si sono mai del tutto fermate. Vuoi per la collaborazione tra le due aziende, vuoi per la pressione dei fan che non aspettano altro che certi annunci, l’argomento che vede Bloodborne in primo piano è sempre sul piatto (anche se di recente un titolo di corse arcade ambientato a Yharnam ha fatto capolino).
Nelle recenti ore infatti, sono emersi un paio di leak abbastanza interessanti che potrebbero fare la felicità di milioni di appassionati. Il primo di questi vedrebbe la produzione di un film di Bloodborne in lavorazione presso Sony. Stando a quanto emerge dal leaker “DanielRPK”, sembra che il progetto sia seguito da Lorenzo di Bonaventura, responsabile di film come Transformers, G.I. Joe, Jack Ryan ed altri. Lo sceneggiatore all’opera sarebbe invece Darren Lemke, autore de La Ruota del Tempo e Shazam!. La pellicola rientrerebbe nel filone di PlayStation Productions e riprenderebbe fedelmente storia, personaggi e ambientazione dell’amato souls-like pubblicato su PS4.
Per quanto concerne invece la seconda indiscrezione, questa vedrebbe FromSoftware occupata nello sviluppo di un titolo esclusivo per PlayStation 5 (e ciò potrebbe spiegare la grande richiesta di risorse da parte della software house) che sarebbe però nelle prime fasi della lavorazione.
Naturalmente tutto ciò va preso con le dovute accortezze, visto e considerato che manca una base ufficiale che confermi entrambi i progetti. Non ci resta quindi altro da fare che attendere pazientemente aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento