Assassin’s Creed Mirage è finalmente tra noi e, come spesso accade per una produzione open world, gli sviluppatori tendono a supportare fortemente il titolo durante le prime fasi di pubblicazione, così da sanare eventuali problematiche dal punto di vista tecnico.
Proprio per questo motivo, Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per l’avventura di Basim, che porta il software alla versione 1.05. La patch, dalle dimensioni variabili a seconda della piattaforma (si va dai 2,83 GB su PS5 ai 5,79 GB su PS4), mira a risolvere diversi problemi tecnici e grafici dell’ultima interazione degli Assassini.
La prima novità riguarda l’introduzione di un’opzione per attivare o disattivare la tanto criticata aberrazione cromatica, per la gioia di molti giocatori. Sono state poi apportate varie ottimizzazioni per migliorare la stabilità del gioco e numerosi miglioramenti alle ambientazioni, così come agli effetti visivi e alle armi.
Qualora voleste conoscere in maniera più approfondita il changelog, vi rimandiamo alla nota ufficiale diramata dalla software house, visionabile a questo link.
Consigliamo quindi a tutti i possessori del gioco di aggiornare quanto prima il titolo, così da usufruire di tutti gli interventi effettuati da Ubisoft.
Scrivi un commento