Ad un mese esatto dall’evento che consegnerà i premi relativi alle produzioni videoludiche più importanti del 2023, Geoff Keighley ha recentemente aggiornato sull’iter di avvicinamento alla serata.
L’ultimo appuntamento videoludico dell’anno, rappresenta infatti una vera e propria rassegna che andrà a consegnare, tra gli altri, l’ambito titolo di gioco dell’anno, vinto nella scorsa edizione da Elden Ring. Ebbene, nelle ultime ore il giornalista ha comunicato che le nominations dei titoli presenti saranno pubblicate il prossimo 13 novembre alle ore 18:00 nostrane. Stando inoltre a quanto scritto, le categorie che andranno ad accogliere tali giochi saranno più di 30, rappresentando una vetrina il più completa possibile.
Monday, #TheGameAwards nominees will be announced.
📅 Monday, November 13
⏰ 9a PT / Noon ET / 5p GMT
📍 https://t.co/Cp7TpPPTKvJoin @geoffkeighley for the global livestream — nominees in more than 30 categories will be revealed. pic.twitter.com/Eu42F4ad9T
— The Game Awards (@thegameawards) November 7, 2023
Ricordiamo infine che l’appuntamento da segnare sul calendario è fissato per il prossimo giovedì 7 dicembre (ad un’ora ancora da definire, ma con molta probabilità saranno le nostre 3:00 del mattino dell’8 dicembre), dove i TGA prenderanno forma presso il Peacock Theater di Los Angeles.
Scrivi un commento