Con il 25° anniversario di Rockstar Games che si avvicina a gambe levate (dicembre è ormai dietro l’angolo, e in molti ipotizzano che per festeggiare lo studio presenterà finalmente GTA 6), si stanno moltiplicando i leak intorno al gioco.
In questa occasione a lanciare il proverbiale fulmine a ciel sereno altri non è che Jason Schreier di Bloomberg. Secondo il giornalista infatti, Grand Theft Auto 6 verrà annunciato questa settimana da parte dello studio americano, con il primo trailer programmato per il mese di dicembre, proprio a cavallo del festeggiamento del quarto di secolo del brand.
Indubbiamente la notizia ha fatto esplodere internet, visto e considerato che Schreier è considerata una delle fonti più attendibili del panorama videoludico, data la sua posizione.
LEGGI ANCHE: GTA 6: TUTTO quello che sappiamo finora tra rumor, notizie e leak
Ormai non passa settimana senza nuove speculazioni su Grand Theft Auto 6, blockbuster ormai mitologico in sviluppo da quasi un decennio. Gli utenti, che continuano ad analizzare ogni singolo frame del famosissimo video trafugato lo scorso anno, hanno in particolare scoperto molto sulla mappa di gioco, dalle sue dimensioni ai contenuti. Nei giorni scorsi è ad esempio stato messo in risalto un particolare dettaglio della mappa, che suggerisce il ritorno di una serie di missioni secondarie apparse in GTA San Andreas.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre maggiore ansia ciò che ci riserverà l’immediato futuro, per conoscere davvero la verità su questa indiscrezione.
Scrivi un commento