Dopo il corposo aggiornamento di aprile, che ha visto tra le tante feature la piena integrazione con Discord, PlayStation 5 ha ricevuto da parte di Sony una nuovo update del firmware. La patch, dal peso di 851,3 MB, porta il sistema operativo alla versione 23.02-08.20.02.06.
Come spesso accade in questi ambiti, l’update non porta in dote grandissimi stravolgimenti software per la console ammiraglia di casa Sony, bensì si limita ad incrementare la stabilità e le performance del sistema operativo. A conferma dell’entità minore dell’intervento, l’aggiornamento non richiede nemmeno il riavvio della console.
Consigliamo quindi a tutti di installare la patch quanto prima, così da usufruire delle ultime feature inserite dalla Sony sulla propria console ammiraglia (che ha visto recentemente pubblicare un video teardown per la versione Slim).
Da molti mesi si vociferava che Sony avesse in cantiere una nuova versione della sua piattaforma casalinga, denominata finora PS5 Slim dalle cronache del web (settimane fa era anche spuntato un video). Un’operazione che non sarebbe certo stata inedita per l’azienda nipponica, che sin dalla prima PlayStation ha sempre riproposto alcuni restyling delle sue console dalle dimensioni più contenute. Come ben sappiamo il tutto si è confermato pochi giorni fa, con la presentazione ufficiale della console “snellita”.
Scrivi un commento