Non deve essere un periodo facilissimo all’interno di Naughty Dog, a maggior ragione dopo il travagliato percorso produttivo che sta investendo l’ormai tristemente famoso The Last of Us: Fazioni (sempre se questo sarà il nome).
Nelle ultime ore infatti, tramite una comunicazione ufficiale sui propri canali social, la compagnia dei cagnacci ha annunciato che l’Head of Technology Christian Gyrling ha deciso di lasciare lo studio dopo 17 anni di collaborazione. Il suo successore sarà Travis McIntosh, un veterano inserito da oltre 19 anni all’interno del team californiano.
Ecco quanto espresso dalla software house:
Il nostro Head of Technlogy Christian Gyrling ha deciso di lasciare Naughty Dog dopo una straordinaria carriera di 17 anni presso il nostro studio. Siamo grati per i suoi numerosi contributi ai nostri giochi e ai suoi compagni di squadra. Christian ci mancherà molto e gli auguriamo la migliore fortuna per la sua prossima strada. Travis Mcintosh, un veterano di 19 anni di Naughty Dog, succederà a Christian come responsabile della tecnologia.
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) November 10, 2023
Indubbiamente un fulmine a ciel sereno, che tuttavia giunge poco dopo la rivelazione di alcuni voci di corridoio che suggerivano imminenti tagli al personale all’interno dello studio. Non ci resta quindi altro da fare che attendere per conoscere eventuali nuovi sviluppi della situazione, soprattutto per il misterioso progetto attualmente in lavorazione presso Naughty Dog.
Scrivi un commento