Dopo una sequenza di notizie non particolarmente allegre per Ubisoft, come ad esempio quella relativa ai licenziamenti e quella dedicata al rinvio a data da destinarsi della pre season di Xdefiant, nelle ultime ore la software house transalpina ha condiviso un importante (e positivo) aggiornamento.
L’azienda francese ha infatti annunciato che Avatar: Frontiers of Pandora è ufficialmente entrato in fase Gold. Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione. L’avventura dei Na’vi vede quindi confermare senza alcun posticipo la sua finestra di uscita, fissata per il prossimo 7 dicembre.
We're extremely proud to share that #AvatarFrontiers has gone GOLD! We can't wait for you all to explore the incredible world of Pandora on December 7th.
A huge congratulations to lead studio @UbiMassive, and our codev studios around the world 👏👏 pic.twitter.com/rEGhUFTlMc
— Ubisoft (@Ubisoft) November 13, 2023
Ecco quanto espresso dal publisher:
Siamo fieri di condividere la notizia che Avatar: Frontiers of Pandora è andato in Gold! Non vediamo l’ora che possiate esplorare l’incredibile mondo di Pandora il 7 dicembre. Congratulazioni allo studio capo Ubisoft Massive e agli studi di supporto sparsi in tutto il mondo.
Scrivi un commento